venerdì 4 aprile 2014

05/04/2014 :: Spritsipras! Raccolta firme e doppio aperitivo con i candidati

COMUNICATO STAMPA
Sabato 5 aprile: Spritsipras!
Raccolta firme e doppio aperitivo con i candidati


Ancora pochi giorni per firmare a sostegno della lista “L'Altra Europa con Tsipras”. La raccolta firme ha visto coinvolti, anche a Verona, centinaia di volontari attivi in tutta la provincia.

Un'ardua impresa che sta portando ad uno straordinario successo: migliaia sono infatti i cittadini che si sono recati ai banchetti, nei comuni e alle iniziative pubbliche organizzate dal comitato “Verona per Tsipras” per firmare, assicurando così la presenza della lista alle prossime elezioni europee.

A livello nazionale il traguardo delle 150.000 firme è già stato raggiunto. Il sogno de “L'Altra Europa” è sempre più vicino.

Sabato 5 aprile sarà una giornata importante per il comitato “Verona per Tsipras”. Prosegue la raccolta firme ed inizia la campagna elettorale. Oltre ad essere presenti, come di consueto, la mattina al mercato dello stadio con il banchetto per la raccolta firme, ci attende un ricco doppio appuntamento in via Cappello per tutta la giornata. Si tratta di un doppio aperitivo per raccogliere ancora le firme e incontrare i candidati. I due aperitivi si svolgeranno al banchetto della raccolta firme, di fronte alla Biblioteca Civica e davanti al Coin. 

Sabato 5 aprile, Verona, via Cappello (di fronte alla Biblioteca Civica):

Si invitano le/i giornaliste/i a dare notizia dell'evento. Sarà anche l'occasione per conoscere e raccontare la raccolta firme e l'esperienza della lista “L'Altra Europa con Tsipras”, oltre che per intervistare i candidati al parlamento europeo.

La lista dei prossimi banchetti e dei comuni presso cui è possibile firmare si trovano nel nostro blog: www.veronapertsipras.blogspot.com.

#firmeinpiena #spritsipras


Nessun commento:

Posta un commento