sabato 5 aprile 2014

06/04/2014 :: Cena con Riccardo Petrella

Domenica 6 aprile, alle ore 21:00, RICCARDO PETRELLA (candidato alle elezioni europee per "L'Altra Europa con Tsipras") vi aspetta all'Opificio dei Sensi (via Brolo Musella, 27 - località Ferrazze, San Martino B.A.) per una cena di autofinanziamento per la campagna elettorale.

Contributo per persona:
> a partire da 25 euro per gli adulti
> a partire da 15 euro per i giovani e i disoccupati

Si prega di confermare la presenza al numero di telefono 347 2256997 o all'indirizzo mail petrella.altraeuropa@gmail.com

**********

«Amo un'Europa giusta, fraterna, ecologica, demo-partecipativa, promossa da coloro che credono nell'uguaglianza di tutti rispetto ai diritti universali e nel ruolo centrale della giustizia. Faccio parte di coloro che sono favorevoli ad un'Europa federale e quindi ad una moneta federale europea sotto la responsabilità dei poteri pubblici eletti democraticamente. Sono favorevole ad un nuovo “patto sociale europeo” fondato sul reddito reale sociale di esistenza e di cittadinanza. Propongo che l'Europa riconosca l'acqua, la terra, i semi, la conoscenza,la salute, l'educazione, la casa come beni comuni. Propongo la reinvenzione della finanza pubblica e delle casse di risparmio su basi cooperative e mutualistiche.» - R.P.


Nessun commento:

Posta un commento