giovedì 24 aprile 2014

Mailbombing: FUORI GLI INDEGNI dall'amministrazione della Città di Verona!


Ti invitiamo a far sentire l'indignazione della società civile veronese di fronte al degrado culturale e morale della nostra città!


Il Sindaco Tosi ha firmato l’ordinanza che vieta di svolgere ogni attività di distribuzione di alimenti e bevande nelle aree di piazza Viviani, piazza Indipendenza, Cortile Mercato Vecchio Cortile del Tribunale e Piazza dei signori (Quotidiano L'Arena 23.04.2014). È un atto di indegnità trattare le vittime di una società ingiusta come se fossero dei topi da scacciare dalle cantine.

Invia una e-mail ai membri di GIUNTA:
giunta@comune.verona.itsindaco@comune.verona.itsegreteria.sindaco@comune.verona.itstefano_casali@giunta.comune.verona.itass.benetti@giunta.comune.verona.itenrico_corsi@giunta.comune.verona.itantonio_lella@giunta.comune.verona.itanna_leso@giunta.comune.verona.itpierluigi_paloschi@giunta.comune.verona.itluigi_pisa@giunta.comune.verona.itenrico_toffali@giunta.comune.verona.it,

ai CAPIGRUPPO CONSILIARI:
massimo_piubello@consiglio.comune.verona.itciro_maschio@consiglio.comune.verona.itleganord@consiglio.comune.verona.itbarbara_tosi@consiglio.comune.verona.itpresidente@consiglio.comune.verona.it, gli altri capigruppo sono QUI,

e in copia CC a:
redazione@telepace.nettgrveneto@rai.itcorrierediverona@corriereveneto.itredazione@larena.itansa.venezia@ansanet.itredazione@veronasera.itredazione@telenuovo.itredazione@telearena.it e in copia CCn a: petrella.altraeuropa@gmail.comveronapertsipras@gmail.com.

Oggetto: "FUORI GLI INDEGNI dall'amministrazione della Città di Verona!"

Con il seguente testo:

"Sono INDIGNATO/INDIGNATA davanti all'ordinanza che vieta di svolgere ogni attività di distribuzione di alimenti e bevande nelle aree centrali di Verona. Quelli che voi trattate come topi da scacciare sono le VITTIME di una SOCIETA' E DI UNA CITTA' INGIUSTA. Non sono dei delinquenti, sono degli esseri umani scartati da un’economia che guarda solo all’arricchimento dei pochi. Invece di inviare le forze dell’ordine, gli amministratori del Comune di Verona dovrebbero attivare gli operatori dei servizi di assistenza per sostenere i senza fissa dimora, che sono esseri umani e non avanzi. Alimentare l’esclusione e la criminalizzazione dei più poveri, come fa il sindaco Tosi, significa non credere nei diritti di vita e di cittadinanza per tutti. Per questo gridiamo con la lista L'ALTRA EUROPA con TSIPRAS, "FUORI GLI INDEGNI dall'amministrazione della Città di Verona!"

Nome Cognome, Città, Associazione/Gruppo

Nessun commento:

Posta un commento